Si è conclusa con la consueta cena la stagione sportiva 2022-2023 del Volley Macerata!
Presidente e Soci fondatori, Dirigenti, Staff, Giocatori e Sponsor si sono ritrovati venerdì sera presso la “Braceria Tiffany” (anch’essa sponsor della società) per salutarsi e per il rompete le righe a termine di una stagione ricca di soddisfazioni.
Partiamo subito con il parlare della nostra Serie B Maschile allenata da Mister Giacomo Giganti e capitanata da Riccardo Tobaldi che ha disputato un ottimo campionato conquistando la salvezza con largo anticipo e chiudendo la stagione con il settimo posto.
La Serie D/M ha disputato un buon campionato, partecipando anche ai Play-Off garantendosi la permanenza nella categoria.
Prima Divisione/M, ottimo cammino in campionato e anche nella fase dei Play-Off dove nella Finale in Gara 3 ha avuto la meglio sulla Futura Tolentino e si è aggiudicata la promozione in Serie D!!
L’Under 19, buon campionato terminato solo con l’eliminazione in Semifinale.
L’Under 17 e l’Under 15 entrambe hanno fatto un’ottima stagione concludendo entrambe nei rispettivi campionati al 2° posto in entrambi dietro alla Lube Civitanova. Da segnalare per l’Under 17 la vittoria della Volley Cup.
Da segnalare la grande partecipazione alla nostra Volley School Macerata
Un arrivederci a settembre, con tantissime novità, quintali di entusiasmo e più carichi che mai!!! Comunque continuate a seguirci, perché soprattutto tramite i nostri contatti social vi terremo aggiornati sulle conferme, chi ci saluterà e sui nuovi arrivi….