• 8 Aprile 2025 8:35

VOLLEY MACERATA

...dal 5/09/2016... 100% Volley!!

SERIE B: DOMANI E IL GRAN GIORNO!!!

Manca un giorno!!! Al giorno più atteso come evento sportivo della Stagione. La Paoloni Macerata va a Napoli in casa della SACS Team Volley Napoli in gara 2, valevole per il passaggio del turno alla finalissima che decreterà l’accesso alla serie A3. I ragazzi di mister Giganti sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata: serve un 0-3 o un 1-3 e poi sperare di vincere il golden set. È difficile ma i biancorossi ci hanno abituato a missioni impossibili. La gara è programmata per domani sabato 14 al “IIS Giancarlo Siani” alle ore 20.00.

In questa delicatissima trasferta cosa possiamo dire ai nostri ragazzi…

La pallavolo è uno sport di squadra, è un esercizio collettivo, dove nessun atleta viene messo in primo piano. Nella pallavolo, il singolo conta come squadra. Tutti si danno una mano, si aiutano e si alternano tra attacco e difesa, con un unico obiettivo: il successo comune. La pallavolo può essere paragonata all’amicizia: solamente se si è uniti si vince, se invece si è divisi si è destinati a fallire. Ma questo non si può certo dire ai nostri ragazzi perché sono come fratelli. Nella pallavolo non bisogna chiedersi cosa i propri compagni possono fare per noi. Bisogna invece chiedersi quello che noi possiamo fare per i nostri compagni. Solo così, insieme, uniti, si possono raggiungere gli obiettivi: come una squadra.

Una squadra di pallavolo è un gruppo di persone unite, che condividono lo stesso obiettivo comune: solo in questo modo si può raggiungere l’impossibile!

La pallavolo, come tutti gli sport, non è solo divertimento. E’ anche sacrificio. E’ voglia di vincere. Per noi stessi e per gli altri. Per la squadra.

FORZA RAGAZZI!!! NOI SIAMO CON VOI!!! METTETECELA TUTTA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VOLLEY MACERATA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.